loading


Creative House significa strategie di comunicazione, creatività e produzione per la comunicazione aziendale, sociale e istituzionale.


Diventiamo partner, per comunicare idee, progetti e attività sotto un punto di vista strategico e valoriale, offrendo la nostra competenza, velocità e flessibilità al servizio dei nostri clienti, in totale armonia con l’immagine che desiderano proiettare all’esterno.

La nostra professionalità creativa si esprime attraverso un team di lavoro dinamico, che si confronta ogni giorno con le innovazioni e con il mercato.

Vogliamo continuare a crescere assieme ai nostri clienti, proponendo nuove soluzioni a nuove esigenze, con una solida base tecnica costruita nel tempo e una curiosità continua per i nuovi mezzi espressivi.

 

Ascoltiamo

Ci piace ascoltare e sentirvi raccontare l’azienda, identificare valori e criticità, per programmare insieme obiettivi e azioni, offrendo soluzioni mirate.
Per fare questo partiamo da un’approfondita analisi dell’identità aziendale e degli intenti perseguiti.

 

Pensiamo

Lavoriamo allo sviluppo del pensiero strategico più adatto all’azienda affiancando i nostri clienti in tutte le scelte strategiche e offrendo proposte sempre nuove, per soddisfare le diverse esigenze e ogni visione.

Le visioni richiedono una strategia, la strategia richiede un piano esecutivo per parlare della marca al cliente target, al mercato, ai new media, la marca è un punto di riferimento solo se viene percepita come un valore, il cliente target ha bisogno di instaurare una relazione con la marca, il mercato ha bisogno di prodotti, ma le persone hanno bisogno di emozioni, i mezzi devono essere scelti in relazione all’efficacia.


Creiamo per voi

Un’immagine aziendale forte coerente e originale, di azienda che da soluzioni rapide e precise soddisfacendo i bisogni dei propri clienti, per trasmettere in ogni messaggio la massima efficacia affermando gli elementi di differenziazione verso la concorrenza e il proprio Know-How.

 

La differenza fra un’idea e un’idea creativa è semplice: stesso costo, risultati differenti.